Studio Luigi Stefanini
News
19 marzo 2015
Pronti a visitare EXPO MILANO 2015?
19 marzo 2015
STUDY TOUR PER CONOSCERE L’EXPO E LE ECCELLENZE ITALIANE NEL SETTORE AGROALIMENTARE
Mancano solo 2 mesi all’apertura di EXPO 2015, l’Esposizione Universale sulla nutrizione, in programma a Milano dal 1 maggio al 31 Ottobre. Un evento di portata mondiale che vedrà la partecipazione di 147 Stati dei vari continenti, impegnati a confrontarsi sul futuro della alimentazione nel mondo.

Per l’occasione, il nostro Studio mette a disposizione delle Agenzie turistiche estere e a tutte le delegazioni del settore agro-alimentare interessate a visitare l’Expo 2015 a Milano e incontrare vari soggetti di loro interesse nelle varie regioni e città italiane, una proposta articolata che prevede:
- Visita alla Esposizione Universale ( 2 giorni);
- Visite alle imprese agroalimentari presenti a livello nazionale e attive in tutti i settori della produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agroalimentari (2 giorni);
- Incontri btob con le Istituzioni, le Associazioni Imprenditoriali, i Consorzi di tutela dei prodotti tipici delle varie regioni italiane ( 1 giorno)
- Visite turistiche a siti di particolare valore culturale, architettonico, artistico e paesaggistico del nostro paese ( 1 giorno).


Le nostre proposte sono differenziate per andare incontro alle esigenze degli interessati, che, oltre alle due giornate dedicate all’Expò, potranno scegliere tra 10 itinerari riportati nella scheda allegata e/o altri che saranno formulati su richiesta. Sulla base di queste diverse possibilità, ogni gruppo interessato alle nostre proposte, potrà concordare un programma specifico adatto alle esigenze dei partecipanti sia per quanto riguarda i contenuti che la durata del soggiorno in Italia. La quotazione di ogni singolo programma sarà proposta a seguito di Vostra specifica richiesta e dopo aver concordato l’itinerario e il programma. La quota base di riferimento sarà pari a 150 euro a persona per ogni giorno di permanenza in Italia.

Da parte nostra lavoreremo per assicurare al programma di visite un significato di particolare rilevanza per gli innumerevoli incontri che si faranno, per i contatti con le aziende del sistema Italia e per le prospettive di collaborazione economico-commerciale che si potranno determinare in ogni campo delle produzioni agroalimentari. Se la visita all'Expo e le occasioni di contatto con le imprese italiane sono di Vostro interesse e se pensate di poter promuovere e organizzare una delegazione del Vostro paese per visitare l'EXPO, il nostro Studio e l’Agenzia MemoriTravel S.r.l di Piacenza (Italia) con cui collaboriamo, saranno a Vostra disposizione per ogni necessità (organizzazione visite e incontri, soggiorno in Italia per il periodo da Voi richiesto, trasferimenti in loco, reperimento biglietti di ingresso all’Expò e altri siti ecc).

In allegato alla presente mail riportiamo una locandina scaricabile che illustra in sintesi il nostro programma e la scheda per la richiesta di informazioni che, se di Vostro interesse, Vi preghiamo di compilare e inviare al nostro indirizzo di posta elettronica.

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di scaricare i seguenti allegati: