Studio Luigi Stefanini
News
06 febbraio 2015
Viaggio conoscitivo in Moldova - 19-23 ottobre 2014
06 febbraio 2015
In collaborazione con la Federazione Nazionale dei Produttori Agricoli della Moldova, stiamo organizzando una missione imprenditoriale, proposto alle imprese italiane fornitrici di prodotti e servizi per l'agricoltura e ai tecnici e imprenditori agricoli interessati a conoscere l'agricoltura della Moldova.
La Repubblica Moldova è un paese particolarmente interessante dal punto di vista agricolo, in particolare per quanto riguarda i settori ortofrutticolo, vitivinicolo e dell'allevamento zootecnico.
L'evoluzione delle tecniche colturali e il diffuso processo di innovazione in corso nel paese, determina sempre più la necessità di assicurare la fornitura di mezzi tecnici e servizi qualificati e adeguati alle situazioni locali.
Per questo la conoscenza della realtà agricola della Repubblica Moldova, può rappresentare una opportunità per le imprese italiane alla ricerca di nuovi contatti e spazi commerciali. La partenza per la Moldova è prevista nel pomeriggio di Domenica 19 ottobre e il ritorno nel pomeriggio di Giovedì 23 ottobre 2014.